Lega Nord Canavese

Circ. Ivrea

Dopo cinque anni fuori dal consiglio comunale di IVREA, e dopo un oculato lavoro di cernita dei candidati che potessero al meglio rappresentare gli ideali leghisti per la guida di questa città sempre più esclusivista ed a uso e consumo alla ristretta cerchia di "eletti", eccoci pronti a dar battaglia per permettere a tutti i cittadini eporediesi di poter vivere la propria città in modo INCLUSIVO, e non più esclusivo; una città aperta alle idee ed ai progetti di tutti indiscriminatamente, il palazzo comunale dovrà tornare ad esser la "casa comune" degli eporediesi tutti.

 

Leggi tutto...

Lo scorso giovedì 29 marzo, proprio in periodo pre Pasquale (Giovedì Santo, quando Papa Francesco ha lavato i piedi ai migranti dicendo che la "Fratellanza è risposta ai terroristi") alcune decine di migranti si sono accaniti in rivolta lungo le strade dello stesso Comune ospitante, Alice Superiore.

Ricordiamo che attualmente in questo Comune della Valchiusella i migranti sono in gestione di una Cooperativa come centro d'accoglienza, mentre da lunedì 2 aprile verranno presi in carico da un'altra Cooperativa tramite il bando SPRAR Comunale (Sistema protezione e accoglienza dei rifugiati).

La cronaca dei fatti raccontata dai cittadini è che queste persone sono scese in strada in rivolta, danneggiando tutto ciò che trovavano, ribaltando addirittura cassonetti davanti al Sindaco Remo Minellono. Il Sindaco, sceso in strada prontamente a verificare ciò che stava succedendo, non ha potuto altro che constatare che gli stessi cassonetti che provava lui stesso a rialzare in posizione, venivano ribaltati di nuovo davanti ai suoi occhi. Infine gli stessi manifestanti hanno di fatto bloccato l'accesso alle vie centrali del paese dove sono dovute accorrere diverse volanti dei carabinieri per sedare la rivolta e riportare tutto all'ordine, seppur con molto spavento dei residenti.

 

Leggi tutto...

Venerdì 23 febbraio si è svolta la presentazione dei candidati del centro destra Eporediese per le imminenti elezioni politiche.

Presenti alla serata Roberto Rosso di Noi con l'Italia, Virginia Tiraboschi di Forza Italia, Alessandro Benvenuto e Alessandro Giglio Vigna della Lega, Luigi Sodano di Fratelli d'Italia. Dai loro interventi ne esce un centro destra fortemente armonizzato, pronto a guidare il Paese per riportare la normalità in Italia, con idee e proposte sostanzialmente omogenee: sottolineando infatti varie problematiche, i candidati hanno parlato soprattutto della necessità di una rivoluzione fiscale, la "Flat Tax", ovvero l'abbassamento della tassazione in modo netto con una drastica riduzione della burocrazia.

Leggi tutto...

Direttiva EU sulla e-Privacy Vedi i documenti dell'e-Privacy Directive

Questo sito usa i cookie per l'autenticazione, la navigazione ed altre funzioni. In qualsiasi modo lo si usi si acconsente a che quei tipi di cookie vengano memorizzati sul proprio device.