Lega Nord Canavese

SALVINI presenta il Comitato Piemonte Autonomo

Si è svolto martedì 28 novembre ad Alessandria la serata inaugurale del Comitato Promotore per il Referendum sull'Autonomia del Piemonte i padroni di casa Gianfranco Cuttica, Sindaco della città di Alessandria e Riccardo Molinari, Assessore di Alessandria e Segretario Nazionale della Lega Nord Piemonte hanno accolto insieme a molti cittadini, associazioni, rappresentanti di aziende ed istituzioni, il Segretario Federale della Lega Nord Matteo Salvini

 

Durante la serata sono stati affrontati i temi dell'Autonomia Regionale: dal concetto di Reddito Fiscale fino al concetto di Identità.

Presente alla serata anche una delegazione della Lega Nord del Canavese, tra i molti canavesani presenti: Cesare Pianasso, Segretario Provinciale della Lega Nord del Canavese; Giuliano Balzola, Segretario della Circoscrizione di Ivrea della Lega Nord del Canavese; Fabio Cordera, Segretario della Sezione di Ivrea della Lega Nord; Astrid Sento, cons. del dirett. prov.le Lega Nord Canavese e Massimiliano Turra, Referente Provinciale Enti Locali per la Lega Nord Canavese. 

Commenta Alessandro Giglio Vigna: "non potevamo mancare noi Canavesani, il Canavese è la terra che ha visto realizzate le idee politiche e aziendali del grande imprenditore e politico Adriano Olivetti, Idee che si basavano sul concetto di Comunità, autonomia vuol dire mettere al centro del dibattito politico la Comunità."


Direttiva EU sulla e-Privacy Vedi i documenti dell'e-Privacy Directive

Questo sito usa i cookie per l'autenticazione, la navigazione ed altre funzioni. In qualsiasi modo lo si usi si acconsente a che quei tipi di cookie vengano memorizzati sul proprio device.