Lega Nord Canavese

BORGOFRANCO: ven 23 feb, presentazione candidati Cdx

Venerdì 23 febbraio si è svolta la presentazione dei candidati del centro destra Eporediese per le imminenti elezioni politiche.

Presenti alla serata Roberto Rosso di Noi con l'Italia, Virginia Tiraboschi di Forza Italia, Alessandro Benvenuto e Alessandro Giglio Vigna della Lega, Luigi Sodano di Fratelli d'Italia. Dai loro interventi ne esce un centro destra fortemente armonizzato, pronto a guidare il Paese per riportare la normalità in Italia, con idee e proposte sostanzialmente omogenee: sottolineando infatti varie problematiche, i candidati hanno parlato soprattutto della necessità di una rivoluzione fiscale, la "Flat Tax", ovvero l'abbassamento della tassazione in modo netto con una drastica riduzione della burocrazia.

 I candidati si sono anche pronunciati sulla necessità di impedire ai prodotti stranieri di bassa qualità di invadere il mercato italiano in modo da tutelare il made in Italy. 

Alla fine del convegno Alessandro Giglio Vigna ha fatto un appello al centro destra Eporediese e Canavesano, con queste parole: "si sta avvicinando la grande occasione per avere una rappresentanza forte a Roma del centro destra, per il nostro territorio: dal 5 marzo potranno finalmente cambiare i rapporti di forza con la sinistra eporediese! Ritengo sia infatti giunto il momento di prenderci lo spazio che ci spetta, sarà un nuovo inizio da cui far partire la rinascita del nostro abbandonato e bistrattato territorio".


Direttiva EU sulla e-Privacy Vedi i documenti dell'e-Privacy Directive

Questo sito usa i cookie per l'autenticazione, la navigazione ed altre funzioni. In qualsiasi modo lo si usi si acconsente a che quei tipi di cookie vengano memorizzati sul proprio device.