Lega Nord Canavese

Provincia

Ecco il fattore essenziale per lo sviluppo delle nostre zone ormai in declino:

www.portacanavesemonferrato.it

 

Leggi tutto...

Leggi tutto...

Sono Cesare Pianasso e Alessandro Giglio Vigna. Il primo era candidato al Senato nel collegio plurinominale di Torino e provincia. Il Secondo era candidato alla Camera nel collegio plurinominale di Ivrea, Settimo, Moncalieri, Pinerolo.

Il Sen. Cesare Pianasso è imprenditore agricolo, ha 52 anni, è Segretario provinciale del Canavese, Membro del Consiglio Lega Piemonte, Consigliere nel Comune di Prascorsano. E’ stato anche Consigliere della Provincia di Torino e della Città Metropolitana.

Leggi tutto...

Nella foto da sinistra, A. Benvenuto, A. Siri, A. G. Vigna

Venerdì scorso 2 Febbraio, al Centro Convegni Cristal, la Lega chivassese ha avuto l’onore di ospitare Armando Siri, consigliere economico di Matteo Salvini, che ha brillantemente spiegato la proposta di legge sulla tassazione piatta, meglio conosciuta come Flat Tax al 15%. Erano presenti alla serata anche i candidati Lega alla Camera Alessandro Giglio Vigna e Alessandro Benvenuto. Il nuovo sistema impositivo, sostitutivo di IRPEF ed IRES, molto più semplice e snello rispetto a quello attuale, lascerebbe in più nelle tasche degli italiani 48 miliardi di euro,  e in quelle dell’imprese 15 miliardi.  

Leggi tutto...

Sono Cesare Pianasso e Alessandro Giglio Vigna. Il primo è candidato al Senato nel collegio plurinominale di Torino e provincia. Il Secondo lo è alla Camera nel collegio plurinominale di Ivrea, Settimo, Moncalieri, Pinerolo.

Cesare Pianasso è imprenditore agricolo, ha 52 anni, è Segretario provinciale del Canavese,  Membro del Consiglio Lega Piemonte, Consigliere nel Comune di Prascorsano. E’ stato anche Consigliere della Provincia di Torino e della Città Metropolitana.

Leggi tutto...

Direttiva EU sulla e-Privacy Vedi i documenti dell'e-Privacy Directive

Questo sito usa i cookie per l'autenticazione, la navigazione ed altre funzioni. In qualsiasi modo lo si usi si acconsente a che quei tipi di cookie vengano memorizzati sul proprio device.