Lega Nord Canavese

Ecco i canavesani candidati a Senato e Camera

Sono Cesare Pianasso e Alessandro Giglio Vigna. Il primo è candidato al Senato nel collegio plurinominale di Torino e provincia. Il Secondo lo è alla Camera nel collegio plurinominale di Ivrea, Settimo, Moncalieri, Pinerolo.

Cesare Pianasso è imprenditore agricolo, ha 52 anni, è Segretario provinciale del Canavese,  Membro del Consiglio Lega Piemonte, Consigliere nel Comune di Prascorsano. E’ stato anche Consigliere della Provincia di Torino e della Città Metropolitana.

 

Alessandro Giglio Vigna è anche lui imprenditore, ha 37 anni, da diciotto in Lega, è  Vice Segretario Lega del Piemonte e Membro del Consiglio Federale Lega.

Un grosso in bocca al lupo ad entrambi, affinché possano portare a Roma la voce del Canavese, territorio alquanto trascurato in questi ultimi anni, per riportarvi lavoro, prosperità salvaguardia dell’ambiente e sicurezza.


Direttiva EU sulla e-Privacy Vedi i documenti dell'e-Privacy Directive

Questo sito usa i cookie per l'autenticazione, la navigazione ed altre funzioni. In qualsiasi modo lo si usi si acconsente a che quei tipi di cookie vengano memorizzati sul proprio device.