Lega Nord Canavese

Circ. Ciriè

I discendenti dei valorosi Salassi, che riuscirono a fermare temporaneamente gli invasori romani nel 143 a. C., dovranno dedicarsi ad un compito assai meno pericoloso e violento, ma altrettanto importante: eleggere il Consiglio comunale.

Non quello dell’antica Castra Cerreti, poi Cerretum, ma quello della moderna e sviluppata cittadina di Ciriè sulla strada per le Valli di Lanzo.

I gruppi di contendenti non si batteranno con spade, lance ed archi, ma con idee, proposte e progetti. Chi vincerà non si troverà davanti ad un compito facile: il patto di stupidità tarpa le ali anche ai migliori, le casse comunali continueranno ad essere vuote. 

Leggi tutto...

  Leghisti canavesani ai gazebo

Non si può negare: quello attuale per la Lega Nord è un momento magico! La ‘cura Salvini’, anche dopo lo strepitoso successo elettorale in Emilia e Romagna, si riverbera su tutto il Paese, galvanizza, tonifica ed entusiasma i militanti padani.

Le sezioni di Ciriè e Valli di Lanzo, coordinate dall’infaticabile Gianfranco Fiore, stanno attuando ‘gazebate’ da far invidia ai super collaudati militanti leghisti bergamaschi o varesotti, ecco il programma:  

  • Domenica 7 Dicembre a San Carlo Canavese, il paese della Fornero piangente;
  • Sabato 20 Dicembre a San Francesco, in onore del Papa;
Leggi tutto...

Direttiva EU sulla e-Privacy Vedi i documenti dell'e-Privacy Directive

Questo sito usa i cookie per l'autenticazione, la navigazione ed altre funzioni. In qualsiasi modo lo si usi si acconsente a che quei tipi di cookie vengano memorizzati sul proprio device.