Lega Canavese

Ciriè: il centrodestra trova l'intesa

Il capogruppo uscente di Fratelli d'Italia in Consiglio Comunale, Davide D'Agostino (in camicia bianca nella foto), sarà il candidato sindaco per il centrodestra alle prossime elezioni ciriacesi.

In suo sostegno sarà costituita una lista con i simboli di Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia, i cui componenti saranno resi noti nelle prossime settimane.

Complimenti per l'accordo raggiunto ai nostri rappresentanti politici: Riccardo Molinari Segretario Nazionale, Cesare Pianasso Segretario Provinciale e Gianfranco Fiore Segretario della Sezione ciriacese. Contrariamente a quanto succede in comuni ben più popolosi, i nostri sono riusciti a  trovare un'intesa e a creare una reale alternativa al centrosinistra con buone probabilità di successo.

Il Segretario Provinciale ha dichiarato: "Siamo contenti che la coalizione si sia compattata sul nome di D'Agostino. A differenza di altri non ci siamo nascosti dietro liste civiche. Abbiamo voluto metterci la faccia e siamo sicuri che questa scelta pagherà".

Che sia un auspicio e un suggerimento per le altre elezioni amministrative? Magari per quella di Torino che dista pochi chilometri?


Direttiva EU sulla e-Privacy Vedi i documenti dell'e-Privacy Directive

Questo sito usa i cookie per l'autenticazione, la navigazione ed altre funzioni. In qualsiasi modo lo si usi si acconsente a che quei tipi di cookie vengano memorizzati sul proprio device.