Lega Nord Canavese

Circ. Ivrea

 

Si è svolto nella serata di giovedì 11 maggio il Congresso della Sezione Lega Nord di Ivrea e il Congresso della Sezione della Lega Nord di Castellamonte nella suggestiva cornice di una Azienda Agricola di Strambino “Cordera Fabio in Frazione Crotte”.

Leggi tutto...

Interrogazione in Consiglio regionale sul caso ASA - Cesare PIANASSO (Lega Nord):  

Leggi tutto...

Serata sull’immigrazione a Strambino. Magdi Cristiano Allam: “Come Oriana Fallaci ha profetizzato più di dieci anni fa, stiamo andando verso un’islamizzazione demografica dell’Italia e dell’Europa. Dobbiamo impedire che ciò avvenga” 

Leggi tutto...

Il 14 di dicembre alle ore 21 Magdi Cristiamo Allam il famoso giornalista e scrittore esperto di Islam, nato islamico e convertito al cristianesimo sarà a Strambino al Salone Polivalente di via I° maggio per l'Incontro Pubblico "Immigrazione, Integrazione a quale prezzo?". 

Leggi tutto...

Continuano senza sosta le attività della Lega Nord su Ivrea e nell'eporediese per la campagna referendaria per il NO. "Siamo il Movimento Politico più attivo su questo territorio, e anche questa campagna referendaria lo sta dimostrando, sentiamo la nostra capacità organizzativa come una responsabilità e in queste ultime settimane non ci risparmieremo" le parole di Barbara Cicala, Segretaria della Sezione di Ivrea. Continua Giuliano Balzola, Segretario della Circoscrizione di Ivrea "su Ivrea ma anche su Caluso e su Castellamonte e in tutto il territorio stiamo incontrando molti cittadini e gruppi, partecipando a dibattiti e assemblee e naturalmente portando nelle piazze la voce del NO alla Riforma".


All'unisono i due Segretari "Questa è una riforma che ha derive autarchiche, oggi la democrazia è a rischio, e noi siamo gli unici che hanno la forza organizzativa di coprire tutto il territorio per portare paese per paese la voce di chi è per il NO. In questa riforma vi è la fine di ogni autonomia delle Regioni e la fine di ogni possibilità di richiesta di autonomia delle Regioni. Il Senato trasformato da Renzi renderà impossibile governare il paese, infatti sarà altissima la possibilità che Camera e Senato avranno orientamenti diversi. Il paese perderà la sua residua indipendenza dalla UE. Siamo sicuri che con l'aiuto dei tanti cittadini che ci stanno supportando fermeremo questa follia."


Nel pomeriggio di sabato 26 vi sarà un Gazebo Lega Nord Ivrea, in Porta Vercelli, per incontrare i cittadini e per dire tutti insieme NO a questa scellerata riforma.

 

Direttiva EU sulla e-Privacy Vedi i documenti dell'e-Privacy Directive

Questo sito usa i cookie per l'autenticazione, la navigazione ed altre funzioni. In qualsiasi modo lo si usi si acconsente a che quei tipi di cookie vengano memorizzati sul proprio device.