Lega Nord Canavese

Sez. Caluso

La Lega Nord ancora presente su Orio Canavese, continua l'esperienza decennale del Carroccio nel piccolo Comune canavesano.

Leggi tutto...

Nella terra dell’Erbaluce e del passito, dei Salassi e dell’Oppidum Clausum (città forte e chiusa) degli antichi romani, eravam trecento giovani e forti (si fa per dire), ma non siamo morti, anzi: siamo stati vivi e vitali.


E’ stato un successone per la Sezione Lega Nord di Caluso e per tutto il Canavese. Il Segretario calusiese Franco Alberto (in foto con la bravissima musicista Martina Richard) non stava nella pelle per la soddisfazione. Si è meritato tanti complimenti ed altrettanti si sono meritati i bravissimi giornalisti di Radio Padania e tutti gli organizzatori che hanno contribuito all’ottima riuscita dell’evento: una vera festa in famiglia!

Noi bestie (vi ricordate Renzi: "Non c'è Pd contro destre ma umani contro bestie"?) invece di affacciarci alle greppie per brucare il fieno, abbiamo preferito piatti e posate per gustare il cibo squisito ed abbondante del ristorante Mago di Caluso.

Leggi tutto...

Direttiva EU sulla e-Privacy Vedi i documenti dell'e-Privacy Directive

Questo sito usa i cookie per l'autenticazione, la navigazione ed altre funzioni. In qualsiasi modo lo si usi si acconsente a che quei tipi di cookie vengano memorizzati sul proprio device.