Lega Nord Canavese

Sez. Ivrea

Nonostante un'agenda fittissima, ieri 15 Giugno alle 20:45, Matteo Salvini è riuscito a trovare il tempo di venire ad Ivrea per sostenere il candidato Sindaco Stefano Sertoli.

Gli eporediesi non gli hanno fatto mancare una calorosa accoglienza e sono giunti numerosi a salutarlo. L'appello che tutti gli oratori intevenuti hanno rivolto alla popolazione è stato quello di andare a votare in massa per il ballottaggio del 24 Giugno. "Chi non andrà a votare, per cinque anni non si potrà lamentare" è stata la sintesi di Salvini.

 

Leggi tutto...

L'arresto dell'ex Presidente della Generalitat de Catalunya rimette in luce un fatto da cui i media internazionali e non si erano allontanati, come se bastasse nascondere la testa sotto alla sabbia per negare il sogno degli Indipendentisti catalani.

Carles Puigdemont, con il suo esilio, ha lanciato un'evidente richiesta d'aiuto agli stati europei e all'Unione Europea. Cos'ha ricevuto in cambio? L'altro giorno è stato arrestato in Germania e oggi, lunedì 26, si presenterà di fronte ad un giudice che potrebbe disporre l'estradizione in Spagna.

Leggi tutto...

il PD in Consiglio Comunale di Ivrea boccia la Mozione di appoggio all'ODG presentato in Regione Piemonte sul tema della parificazione di fatto dei criteri di assegnazione delle case popolari ATC fra cittadini stranieri e cittadini italiani.

La Mozione chiedeva l'esclusione dalle graduatorie anche di chi ha proprietà di immobili all'estero oltre al già esistente vincono verso chi ha immobili in Italia.

"L'attuale normativa" spiega il Segretario della Circoscrizione di Ivrea della Lega Nord Giuliano Balzola "favorisce in modo netto gli stranieri non considerando eventuali loro proprietà all'estero, questa proposta nasce dall'esigenza di fornire risposte alle numerose situazioni di emergenza, urgenza e disagio legate al problema della casa provenienti da un sempre maggior numero di cittadini italiani".

Leggi tutto...

il Segretario della Sezione di Ivrea Fabio Cordera, il Segretario della Circoscrizione di Ivrea Giuliano Balzola, e la Consigliera del Direttivo Provinciale della Lega Nord Canavese Barbara Cicala, il Segretario Provinciale della Lega Nord Canavese Cesare Pianasso insieme a tutti i Militanti della Lega Nord di Ivrea condannano il gesto contro la memoria dell'operazione Partigiana del 23 dicembre 1943 che come riporta la storia salvò la città di Ivrea.
Leggi tutto...

Direttiva EU sulla e-Privacy Vedi i documenti dell'e-Privacy Directive

Questo sito usa i cookie per l'autenticazione, la navigazione ed altre funzioni. In qualsiasi modo lo si usi si acconsente a che quei tipi di cookie vengano memorizzati sul proprio device.