Lega Nord Canavese

Sez. Ivrea

il Segretario della Sezione di Ivrea Fabio Cordera, il Segretario della Circoscrizione di Ivrea Giuliano Balzola, e la Consigliera del Direttivo Provinciale della Lega Nord Canavese Barbara Cicala, il Segretario Provinciale della Lega Nord Canavese Cesare Pianasso insieme a tutti i Militanti della Lega Nord di Ivrea condannano il gesto contro la memoria dell'operazione Partigiana del 23 dicembre 1943 che come riporta la storia salvò la città di Ivrea.
Leggi tutto...

Quello che è accaduto ad Ivrea in questi giorni ha del grottesco, il punto più basso che un Sindaco poteva raggiungere, un Sindaco che si dimette per difendere una sua nomina, è superato in bassezza di comportamento solo da un Sindaco che a due giorni dal suo annuncio di dimissione, fa retro marcia con un "avevo scherzato".

Leggi tutto...

E così ci è arrivata anche l'Ivrea Parcheggi, la municipalizzata che gestisce i parcheggi a pagamento ad Ivrea di cui il Comune detiene il 100% delle quote, praticamente un'appendice dello stesso Comune, a capire che il racket dei parcheggi, oltre ad essere un danno e un pericolo per i cittadini è anche un danno per la stessa Ivrea Parcheggi e quindi per il Comune di Ivrea e quindi per i contribuenti.

E si, perché la Lega Nord l'aveva detto ben 6 anni fa, con una indagine sul territorio e l'aveva denunciato con una Lettera aperta indirizzata al Sindaco Carlo Della Pepa da parte del Consigliere Comunale Alessandro Giglio Vigna datata 02.10.2010.

Leggi tutto...

Mah…. Ivrea non è stato dichiarato comune in dissesto? Eppure il degrado è palpabile ovunque, sacche di micro-illegalità ovunque, totale disinteresse da parte dell'amministrazione su quello che succede in città e... la natura che piano piano, inesorabilmente si sta riprendendo spazi, quasi come se fossimo sul set del film diretto da Joe Johnston e interpretato da Robin Williams, chi non si ricorda JUMANJI.

Leggi tutto...

 Nel 2008 lanciammo l'allarme sul nuovo Bennet: a cosa serviva un altro centro commerciale? E a parte la preoccupazione di qualche commerciante di via Torino, da parte della cittadinanza ci fu il silenzio.

Dal 2009 al 2011 ci opponemmo al trasferimento del tribunale dal centro alla attuale locazione, ma gli eporediesi ancora una volta si dimostrarono sordi e il centro fu depauperato di una delle sue più importanti strutture.

Nel 2012 e nel 2013 chiedemmo alla Città a cosa servisse un ponte passerella che collegava una parte della città (il centro) al nulla; ma anche in questo caso gli eporediesi erano oramai inebriati da quel nuovo giocattolo e le nostre perplessità caddero nel vuoto.

Leggi tutto...

Direttiva EU sulla e-Privacy Vedi i documenti dell'e-Privacy Directive

Questo sito usa i cookie per l'autenticazione, la navigazione ed altre funzioni. In qualsiasi modo lo si usi si acconsente a che quei tipi di cookie vengano memorizzati sul proprio device.